Holothele Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Salve a tutti, in un topic di qualche tempo fa su una Brachypelma, FabioDV mi disse che per mantenere l'umidità constante si poteva fare una sorta di 'pastone' con la torba e acqua. Secondo voi, si può fare una cosa del genere anche per quegli scorpioni che richiedono un pò di umidità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 in un topic di qualche tempo fa su una Brachypelma, FabioDV mi disse che per mantenere l'umidità constante si poteva fare una sorta di 'pastone' con la torba e acqua. Detto così sembra che ti ho consigliato di fare un pantano... La torba spesso va inumidita prima di essere usata e la quantità di acqua dipende dall'animale. Devi fare una parte di acqua e due parti di torba... oppure 1 parte di acqua e una di torba... ecc ecc... dipende per cosa la usi... Secondo voi, si può fare una cosa del genere anche per quegli scorpioni che richiedono un pò di umidità? E' la preparazione del substrato... Puoi farlo per ogni animale che necessita della torba come substrato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Holothele Inviato 1 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 no, i pantani me li fa fare il tipo di igrometro che hai visto pure te... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati