Ospite spyck Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ciao ragazzi eccomi quì oggi sono nati i primi 2 exatosomini ! si si sono contentissimo ! PS. dopo un tempo lunghissimo finalmente la mia gramostola ha fatto la sua 2 muta da quando la ho ! oggi deve essere una vesta non ancora segnata sul calendario ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Holothele Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Complimenti per le nascite!! ma tu sei lo stesso spyck che cerca tramite gli annunci nei mercatini una grammostola da far accoppiare con la tua? scusami tanto, da quanto la tieni la tua grammostola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite spyck Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 la ho da 6-7 ANNI perchè ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Sono off topic, lo so, ma per una buona causa: Spick, in 6-7 anni ti ha mutato solo 2 volte? Significa che non la tieni come dovresti tenerla. Cerca dei caresheet online e confrontali con i tuoi parametri di allevamento. ciao Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite spyck Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 ho chiesto e mi anno detto che può essere che sia grande e che quindi muti di raro anche xkè come esemplare non è che sia piccolo e cmq la avevo presa già grandicella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 2 mute in 7 anni e' poco non e' nella norma, caso mai fara' una muta ogni 2 anni se si tratta di un eseplare adulto, anche se e' sempre un po' tantino :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati