Holothele Posted July 26, 2005 Report Share Posted July 26, 2005 Vediamo se dopo il fallimento del mio topic sulle brachypelma sp. ricevo qualche risposta interessante.. Avete gallery fotografiche di vari biotipi di scorpioni in particolare africani e americani? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted July 26, 2005 Report Share Posted July 26, 2005 Vediamo se dopo il fallimento del mio topic sulle brachypelma sp. ricevo qualche risposta interessante..Avete gallery fotografiche di vari biotipi di scorpioni in particolare africani e americani? grazie <{POST_SNAPBACK}> Il tuo topic sulle Brachypelme, mi mette in difficoltà. Non riguardo la distribuzione del genere, abbastanza noto, dal sud degli stati uniti all'altipiano messicano, ma il confrontare TUTTI i generi, pone delle difficoltà che non ho sinceramente il tempo di affrontare. Sai , un trattato sulle Brachypelme spp non c'è ed una ragione a riguardo ci sarà pure. Riguardo gallery fotografiche di biotipi di scorpioni africani ed americani, in rete trovi molto. In particolare questo sito //www.ub.ntnu.no/scorpion-files/intro.php è ricchissimo di foto ed è un vero punto di riferimento internazionale per classificazione, morfologia e biologia degli scorpioni nel mondo. Ti invio li, sia per motivi di semplicità, sia perchè quando esiste in rete uno strumento valido, è un bene usarlo. Se ti interessano foto nostre, chi le ha si farà avanti. ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Holothele Posted July 26, 2005 Author Report Share Posted July 26, 2005 grazie mille, il sito che mi hai linkato è molto interessante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted August 6, 2005 Report Share Posted August 6, 2005 Piccola correzione: si scrive BIOTOPI e non biotipi. Ciao Ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts