blackgrammostola Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 auguroni :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 AUGURI A TUTTI VOI CHE MI FATE GLI AUGURI! OGGI E' IL VOSTRO "NON-COMPLEANNO"!! Festeggiamo tutti: la mia vecchiaia (26 anni suonati!) e la vostra non-vecchiaia, la mia stempia e la vostra non-stempia, il mio umorismo di bassa lega ed il vostro non-umorismo di bassa lega. Festeggiamo le rane, i ragni, gli scorpioni e tutto ciò che mi ha reso vivo fin'ora (e spero lo faccia ancora. Non festeggiamo me, brutto genovese schifoso e tirchio!! :-) Un saluto a tutti, dal sud al nord comprese le isole! Grazie di cuore a tutti, davvero, mi ha fatto molto piacere leggere i vostri auguri! A presto Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 (modificato) E come disse un giorno un GRANDE che però non capiva un cavolo del gergo mio e di Francesco, "scoliamoci una nerd-birra!". Quando passate da Genova fate un fischio, è una bella città dopotutto, puzza un po' di pesce ma è bellina... Ciao Modificato 8 Luglio 2005 da Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 weeeeeeeeeeee! leggo in ritardo.. Tanti auguri Ema!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 AUGURI David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati