scolopendro Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ciao ragazzi!!Mi è nato il primo Pseudophasma perezii !!Sono contentissimo!!Ha le antennine lunghe e ha una colorazione marroncina-rossastra. A te Phasma sta nascendo questa specie? Una domanda :terrario ben areato e umidità media?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Devi prestare molta attenzione con questa specie. Le condizioni che hai descritto possono andare bene. La pianta nutrice in cattività è Plantago lanceolata. Saluti, Marco Gottardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ok,piantaggine già inserita e pronta per l'uso...credo sia la lanceolata perchè ha le foglie molto strette e ha la classica infiorescenza di questo periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 2 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Ciao a tutti,stanno nacendo piccoli a ripetizione,Evviva!! Phasma,sono 9 fino ad ora...credo che comunque mangino parecchio anche se non li ho mai visti mangiare,ma vedo molti escrementini sullo scottex...che dici è un buon segno?GLi do la giusta specie di piantaggine?Grazie. Saluti,Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 2 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Ma dove ve lo siete procurati, maledetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 2 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2005 Franco,non preoccuparti....quando sarà(sperem) te li passeremo.LOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati