scolopendro Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 (modificato) Ciao ragazzi!!Vi ricordate del problema che avevo con i Bacillini?Su 12 ne erano morti 10?Ebbene si,fortunatamente è passato....uno dei due "superstiti" è diventato finalmente un bell'adulto(più grande della madre ) e di colorazione diversa dalla "generatrice"...la madre era marrone,la figlia è gialla paglia ... come mai? La madre aveva anche le antenne più corte,questa ce le ha più lunghe...boohhh le foto le vedete su : http://album.foto.virgilio.it/animalidicasa nel primo foto album degli animali. Ciao a tutti!! ps:Franco,se le uova non si schiudono ,niente paura...te ne mando un pò quando le farà(spero) Modificato 27 Giugno 2005 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Nessun problema... al momento sono in altre faccende affaccendato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ciao ragazzi!!Una novità!!Il Bacillus rossius sta iniziando a fare le uova!!PEr ora sono solo 5,spero nell'invasione!! Franco,Phasma,ne prenotate un pò per sicurezza se le altre non schiudono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Direi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 (modificato) non ti arrabbiare...forse non schiudono perchè erano le ultime... comunque niente paura... ps:Come mai le uova di Sungaya non schiudono?Ho controllato ieri,sono integre e hanno tutto apposto... Modificato 6 Luglio 2005 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ehr...non saprei...a me finora ne è nata solo una... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Allora il più fortunato con Sungaya son stato io...di quattro uova che Franco mi ha dato tutte e quattro si sono schiuse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Debbi Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Nessuno per cortesia ha qualche uova di bacillius rossius per il mio Davide? Affascinato dal mondo degli insetti e attento osservatore ha allevato larve di coccinelle, bruchi che sono diventati farfalle, falene...ora vuole provare con gli insetti stecco :). Vi ringrazio se potete, non le trovo. Avevo fatto un post di ricerca/richiesta anche qui, ma non ho ricevuto risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati