Ospite Tunatu Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 Ciao ragazzi, mi potete dare qualche consiglio? Devo riscaldare un terrario 50x25x30 con il substrato di terriccio spesso 3-4cm; da quanti watt mi consigliate di prendere il cavetto? Qui in zona, nei vari negozi, ho trovato dei cavetti da 15w e 25w lunghi 3 e 4m a 20-25 euro, secondo voi il prezzo è onesto? Grazie a tutti Ciao Tunatu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ugolp Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 Ciao Tunatu al prezzo di 20,25 euro presi un cavetto da 100 w lungo dieci metri,se hai in programma di metter su qualche altro terrario ti conviene prendere questo,se no può andare bene anche più piccolo Ugo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 6 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2002 E io che con 60000 lire ne ho preso uno da 15 Watt! Noooooooooooooooo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati