scolopendro Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Ciao ragazzi!!!Ieri ho trovato un Rhynocoris,però mi pare sia più grande della media...se andate su: http://album.foto.virgilio.it/animalidicasa nel secondo album,le 2 ultime foto...lo vedete mentre sta mangiando un grillo femmina ,credo adulta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Sulle ombrellifere in Puglia ne ho viste di enormi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Le mie due femmine, hanno fatto l'ultima muta settimana scorsa ed oggi sono morte come mai?mangiavano regolarmente.....e dira che le ho fatte nascere ad nell agosto scorso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 A volte muoiono disidratate se non hanno da bere... Sembra strano, sono insetti tipici degli ambienti aridi e caldi, eppure succede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 ma l'addome era bello pieno....talmente tondo che sembrava scoppiare! Poi nel giro di mezza giornata...l'ho trovato morto con le zampe ripiegate sotto l'addome :boxed: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Allora proprio non saprei... Mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Può essere l'alimentazione?In 12 mesi ha voluto mangiare solo camole della farina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati