Jump to content

Scatolette per svezzare sling

Alex

Recommended Posts

Ciao a tutti, forse ho sbagliato sezione,ma non sapevo dove postare.Spostatemi pure la discussione dove ritenete giusto.Ho esaurito tutti gli scatolini per l'allevamento di ragnettini appena nati;per evitare il cannibalismo, li inserivo a coppie nelle scatoline del pesto.Il problema è che non ne posso più :angry: ...ho sentito tempo fa, che esiste un negozio a Milano che fornisce i venditori di prodotti alimentari di scatoline di tutte le misure.qualcuno c'è già stato? Mi può indicare in che via si trova?Grazie mille,

Alex

Alex...mai provato a visitare una "casa della gomma"..?

Ci sono contenitori di tutti i tipi, di tutte le dimensioni, a prezzi estremamente ragionevoli....

Per questo spedisco le mie uova di fasmidi in contenitori così carini... :angry:

• 4 weeks later...
Guest spyck

alex hai presente la strada per andare in quel negozio a milano dove ci troviamo di solito io e te ! ( non metto il nome prima che mi menate per la publicità occulta ) ;-)

comunque difronte alla fermata della 92 c' è una vietta tipo controviale di buenos_aires in quella via proprio ad angolo c' è un negozio specializzato in queste cose !

se ricordi te ne avevo parlato l' ultima volta che ci siamo incontrati che c' era anche franco !

ma alla fine sono nati i baby ?

PS fotine fotine :blink: