Holothele Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Salve a tutti volevo sapere un pò di informazioni sulle brachypelma (auratum, bohmei, emilia, schroderi, smithi, vagans, ranuai) volevo sapere le loro differenze (tranne le morfologiche) e soprattutto la loro distribuzione geografica, le più nervose, differenze etologiche etc etc.. insomma tutti i paragoni possibili sono ben accetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 hai provato a usare la funzione di ricerca del forum? nei vecchi post potresti trovare cose che ti interessano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Holothele Inviato 4 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 ho trovato solamente cose sull'allevamento e neanche di tutte le sp. a me dell'allevamento non interessa...mi interessa soprattutto la dislocazione geografica (che non riesco a trovare nemmeno con google). Le loro differenze di vita nel loro habitat naturale, e magari sentire qualcuno di voi che è stato in quei posti a vederle dal vivo.. nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Holothele Inviato 5 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2005 sono stata in Messico quando ancora non mi interessavo di ragni. Credo fossero Brachypelma quelle che infestavano il villaggio dove stavo. C'erano dei campi di grano e mais coltivati, ma non come si fa da queste parti, erano più diciamo "a chiazze", riarsi e pieni di erbacce. Verso sera da quei campi si riversavano sulle strade e sui muri tonnellate di migali, credo quasi tutti maschi. La popolazione li tollerava, non li uccidevano e al limite li spostavano usando stracci e fogli di carta. Tuttavia, molti morivano comunque, schiacciati dalle macchine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Holothele Inviato 3 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ok il mio topic non ha avuto successo...proviamo con un altra domanda... le klaasi hanno le stesse abitudini ed esigenze delle smithi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2005 ok il mio topic non ha avuto successo...proviamo con un altra domanda... le klaasi hanno le stesse abitudini ed esigenze delle smithi? <{POST_SNAPBACK}> guarda questo link, è molto buono ed il journal of aracnology è quotato. Ti da un inquadramento anche del genere Brachypelma. http://www.americanarachnology.org/JoA_Con..._27_01_0196.pdf per le esigenze terraristiche invece guarda qua...è francese , ma comprensibilissimo. http://www.la-mygalopole.fr/fiche/brachypelma-klaasi.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati