Zappa Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 sul sito della hoepli, che odio con tutto il cuore ma da cui sarei disposto a comprare per amore dei ragni, ho trovato due libri, il pirmo mi sembra più una cosa per bambini: SPIDERS From the deadliest to the biggest on earth AA.VV. che costa Euro 8,70 il secondo credo sia buono: SPIDERS OF BRITAIN & NORTHERN EUROPE ROBERTS M. J.; COLLINS 1995 Euro: 38,25 che faccio compro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zappa Inviato 8 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 c'è anche librerieuniversitaria.it che ha "biology of spiders" cosa mi consigliereste tra i due? o anche altri .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 8 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2005 SPIDERS OF BRITAIN & NORTHERN EUROPEROBERTS M. J.; COLLINS 1995 Euro: 38,25 questo si......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 certo...il libro migliore ha il prezzo più alto(purtroppo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zappa Inviato 9 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 L'importante che il prezzo non sia a più di due cifre L'unica scocciatura è che devo comprare dalla hoepli!! che odio :censored: L'ultima volta mi hanno mandato un libro che sembrava essere stato dato in pasto ai cani, poi la faccenda si è conclusa dopo due mesi di telefonate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 L'ottimo libro di Roberts si puo comprare anche su amazon (sito Inglese) al prezzo di 17.50 sterline (ca. 28 euro) piu spese spedizione: http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/search...0675584-3346248 Ciao, David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Su amazon.com compri bene. Se poi cerchi dei testi naturalistici molto particolari guarda su www.nhbs.com ma su questo sito ti conviene fare ordini grossi perchè le spese di spedizione sono altissime. Nonstante questo è un sito eccezionale perchè hanno libri davvero introvabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Nel URL, dopo /search devi inserire: -handle-form/202- altrimenti non funzionera. Infatti questa e un'edizione piu recente (2001 non 1995). Ciao David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati