Jump to content

Salve a tutti Qualche domandina...

Guest Roby84
 Share

Recommended Posts

Guest Roby84

Salve a tutti premetto che sono novizio su questo affascinante mondo ma mi ha sempre incuriosito... da poco ho parlato con una mia collega di lavoro che ha avuto un compagno che aveva questi splendidi animali e mi ha spiegato un po come funzionava... io non essendomi mai interesasto di informarmi perche non disponevo di parecchio tempo rimasi subito colpito e iniziai a leggere post su post...

sono rimasto colpito dalla Blondi per la sua maestosità e mi èpiacerebbe allevarne una e poi magari anche altri esemplari perche ce ne sono di veramente belli... ora ho letto post su di essa e volevo farvi domande sulla costruzione del terrario ecc...

ho gia parlato con un vostro iscritto che pero non so chi sia sul forum e mi ha dato molti consigli utili..

ora vi elenco quello che credo di sapere :blink:

Terrario: