Diana Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Volevo spezzare un'arancia in favore di Altervista, le mie precedenti opinioni sono un po' cambiate. Altervista si sta rinnovando parecchio e ora offre i servizi avanzati (MySQL, banda, spazio) a "prezzi" (altercents virtuali) molto più bassi. E se si crea una cartella /_altervista_ht/ si può hotlinkare tranquillamente (certo è un po' scomodo per chi aveva già molti file in altre cartelle). Per dimostrare un po' di fiducia nei confronti del rinnovamento ho organizzato in gallerie un po' di foto... se volete dare un'occhiata alla sezione ragni eccola qui: http://chupsi.altervista.org/_altervista_ht/index.htm EffeCi, appena si aprono i fiori delle Dionee (le poche rimaste ) metto su anche la galleria di piante carnivore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Magari la mia unica Dionaea superstite fiorisce (è lì lì) prima delle tue e ti batto sul tempo.... Belle fotine....ce n'è una di Hogna che mi piace un sacco...anzi...un ovisacco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati