p-orridge Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 Volevo farvi una domanda semplicissima ma non per questo per me non importante (da ignorante quale io sono in materia...) Dunque, vi ho già detto che nelle mie passeggiate abitudinarie ho cominciato ad osservare con molta più attenzione quello che è il microcosmo, volevo chiedervi: A che famiglia appartengono tutte quelle tipologie di ragni che assomigliano sia nella forma che nei movimenti a dei piccoli granchi? Ne ho incontrati di diversi tipi in questi giorni... Colgo anche l'opportunità per chiedervi un'altra cosa: sapreste suggerirmi un buon libro per cominciare a farmi una cultura (seppur generica) sul mondo degli aracnidi "nostrani"? Tenendo conto di un paio di cose fondamentali: 1-Io ho studiato lettere ed ora lavoro nel campo dell'illustrazione e della grafica, quindi la mia cultura di base scientifica è praticamente inesistente... 2-Più che lavoro, lavoricchio...quindi qualche cosa di accessibile alle mie tasche... nel senso: in libri ci spendo già tanti soldi e lo faccio con piacere, ma in vecchi topic ho letto di libri dai prezzi stratosferici e per ora proprio non posso permettermelo... P.S. se ho sbagliato sezione per il messaggio spostatelo pure...e scusatemi. Come sempre vi ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 1- Famiglia Thomisidae. 2- Ci sentiamo in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zappa Posted April 20, 2005 Report Share Posted April 20, 2005 noo, accidenti volevo sentire Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 20, 2005 Report Share Posted April 20, 2005 chiama migdan in privato............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts