Vai al contenuto

ambarabaciccicoccò

p-orridge

Messaggi raccomandati

Son diversi giorni che (visto il sole...) tra una lunga passeggiata al fiume, i lavoretti nel mio orticello personale ed una bella camminata tra i boschi con il pretesto di andare a cercar asparagi (anche se ne ho trovato comunque un bel mazzetto...), mi è capitato di poter osservar un sacco di ragni d'ogni genere...io non ne so un bel niente (a parte quel poco che riesco pian pianino ad imparare tramite e grazie a voi), però, ne ho visti diversi che mi hanno incuriosito in particolar modo...la mia sfortuna fino ad ora è stata che la mia macchina fotografica è si molto buona ma avendola acquistata per fotografarci ed archiviar dipinti non ha affatto funzioni per la macro...però son arrivato ad una svolta: il padre della ragazza che frequento è dentista e proprio oggi ho scoperto che si è comperato una digitale molto buona per le macro (per via del suo lavoro e dell'utilizzo che dovrà farne...)

Tutto questo pippone per dirvi che dai giorni prossimi avrò tra le mani quel bel giocattolino e potrò finalmente allegar foto per poter parlar (o meglio ascoltar voi) più seriamente a proposito delle "bestiole" che spesso vedo e che sempre più comincio a notare (forse perchè prima non davo loro peso...mi avrete mica contagiato?)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Ciro, eri già in stato latente da tempo..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...dai giorni prossimi avrò tra le mani quel bel giocattolino...

:)

:D

Avrai tra le mani il giocattolino del dottore?? :D :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti