p-orridge Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Son diversi giorni che (visto il sole...) tra una lunga passeggiata al fiume, i lavoretti nel mio orticello personale ed una bella camminata tra i boschi con il pretesto di andare a cercar asparagi (anche se ne ho trovato comunque un bel mazzetto...), mi è capitato di poter osservar un sacco di ragni d'ogni genere...io non ne so un bel niente (a parte quel poco che riesco pian pianino ad imparare tramite e grazie a voi), però, ne ho visti diversi che mi hanno incuriosito in particolar modo...la mia sfortuna fino ad ora è stata che la mia macchina fotografica è si molto buona ma avendola acquistata per fotografarci ed archiviar dipinti non ha affatto funzioni per la macro...però son arrivato ad una svolta: il padre della ragazza che frequento è dentista e proprio oggi ho scoperto che si è comperato una digitale molto buona per le macro (per via del suo lavoro e dell'utilizzo che dovrà farne...) Tutto questo pippone per dirvi che dai giorni prossimi avrò tra le mani quel bel giocattolino e potrò finalmente allegar foto per poter parlar (o meglio ascoltar voi) più seriamente a proposito delle "bestiole" che spesso vedo e che sempre più comincio a notare (forse perchè prima non davo loro peso...mi avrete mica contagiato?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 No, Ciro, eri già in stato latente da tempo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 ...dai giorni prossimi avrò tra le mani quel bel giocattolino... Avrai tra le mani il giocattolino del dottore?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati