i-lang Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 E' morto il mito della mia infanzia. Enrique Omar Sivori. Interista incallito, avevo per il "cabezon" una vera passione. L'ultimo tunnel, a 69 anni, non gli è riuscito...un tumore al pancreas lo ha portato via. Onore e chapeau. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Gli ho stretto la mano e ci ho parlato poco meno di un anno fa, in occasione di Lazio-Juventus di Coppa Italia. Mi dispiace tantissimo, se ne va alla stessa età di mio padre, e per lo stesso motivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Mi spiace qundo un atleta se ne va così prematuramente......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DamianoB Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 beh che dire..si è spento un campione, s'è acceso un esempio per tutti.. ciao Enrique Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Onore ai grandi campioni. Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati