Jump to content

x faustix: riguardo lo sling di grammostola


shjva
 Share

Recommended Posts

Posso dirti qualcosa anche io !!! se vuoi ! generalmente gli slign sono molto fragili anche se quelli di grammostola sono leggermente più resistenti degli altri io ti consiglierei 20° dinotte e 25° dimattina con un'umidita del 70% visto che comunque gli sling necessitano di umidità leggermnte maggiori agli adulti !!!

Dopo di che ti ribadisco che se l'opistosoma è gonfio e più grande del cefalotorace non hai "a mio avviso " niente da temere !

 

RiKy :-P

Link to comment
Share on other sites

sì,la makkia scura corrisponde alla zona dove da adulti si vede + evidentemente la spellatura della fase pre muta.passerà ankora 1 po' di tempo,poi quando anke il colore del corpo passerà ad essere + smorto sarà prossimo alla muta.comunque se gli è appena comparsa mangerà ankora x 1 po'!scusa se fausta nn ti ha risp,ma in questi giorni nn è riuscita a collegarsi x via del lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Guest Faustix

ciao shjva scusa se ti risp solamente ora ma x via del lavoro nn mi collego spesso...la mia gremmy (così l'ho battezzata) ha già mangiato parecchio da Domenica aquesta parte soprattutto farfalline io penso che la mia molto probabilmente la muta l'avesse già fatta visto la voglia di mangiare...quindi ha giorni, da come ho capito, dovrebbe anche la tua fare la muta, tienimi informata ok?Così intanto potremmo scambiarci idee e consigli ciao ciao a presto

Link to comment
Share on other sites

Guest Faustix

ciao.....

stamattina guardando la mia Gremmy ho notato con felicità che anche a lei è spuntata sul dorso la macchiolina scura, anche se la sera si è pappata una farfallina...ti farò saxe ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest gabriele

[8]

ciao ragazzi, la grammostola ha la macchia di peli piu' scuri sull'addome come caratteristica mi pare proprio, (almeno tutte quelle che ho visto ce l'hanno, muta o non muta) la mia ce l'ha particolarmente chiara, ma ne ho vite di molto accentuate, Matteo correggimi se sbaglio.

gabri

[8]

 

..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia..

Link to comment
Share on other sites

Guest Giordano-Bruno

io mi sono appena iscritto..e volevo dirvi che i miei ragni cominciano a diventare troppo furbi x i miei gusti...ciao

 

Cargnel Giordano

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.