scolopendro Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Ciao a tutti,oggi ho fatto delle foto post mortem al Ragno da me trovato a novembre. se visitate l'album http://album.foto.virgilio.it/animalidicasa ed andate al primo album con la copertina degli extatosoma troverete le 4 foto del migalomorfo. come si può notare il ragno ha 2 coppie di puntini e credo,quindi,che si tratti proprio di migalomorfo... Migdan e altri intervenite numerosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Fabio è decisamente più esperto di me in questa materia. Comunque, benché la foto sia sfocatissima, comunque non c'è alcun dubbio che si tratti di un Migalomorfo (il numero di polmoni è un criterio infallibile per stabilirlo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Stesso parere di migdan è un migalomorfo , bisogna vedere che non sia il solio Trapdoor adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Quasi sicuro che sia il solito trapdoor (che poi così soliti non sono ) . L'aspetto generale e il pattern del cefalotorace sono come quelli della mia Nemesia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati