Danilo Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 (modificato) Correva (si fa per dire) sul pavimento del mio bagno, l'ho subito immortalato. Misura circa 3 mm di corpo. Non riesco a sbilanciarmi, mi affido come al solito ai guru... Modificato 31 Gennaio 2006 da Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Penserei a un Araneidae, se lo hai preso possiamo provare a metterlo sotto il microscopio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2005 Anche questo mi pare un Dictynidae nonostante l'insolito pattern addominale... Dovrei liberare quelle Dictyna civica, le vedo ovunque, LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Che bestia è? L'esame al microscopio dell'abominevole creatura ha portato a qualche risultato? Sono curioso...Se è un Dictynidae non ne ho mai visti di simili, se è un Araneidae smetto di cantare (vi piacerebbe è? <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Ce l'ho a casa, appena riesco faccio un paio di scatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati