scolopendro Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Ecco la mia bellina!!!Cresciuta eh? http://album.foto.virgilio.it/animalidicasa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 io le foto non riesco a vederle....come faccio???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
titania_2 Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Complimenti per la tua bellissima kokka a 8 zampe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 20 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 la kokka ha effettuato ieri la sua ultima muta ed è ufficialmente diventata un kokko adulto. Ho avuto la fortuna di assistere all'evento e di scattare qualche foto:1.fase iniziale, "a pancia all'aria" 2. muta in corso - vista laterale 3. muta in corso - vista frontale 4. fase finale 5.muta completata (ho anche sistemato i link delle prime foto, ora dovrebbero vedersi tutte) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Bellissime foto Diana!!!Anche la mia L.klugi ha mutato sabato sera....ora è una bella bestia...5,5 cm bodylenght e 10.6 cm legspan....bellissima Appena esce scatto qualche foto....l'exuvia l'ho presa,ma non so il perchè si pappa sempre l'opistosoma...comunque sia ora sono "spuntate" delle bande bianche sulle zampe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Bellissima sequenza! Complimenti. Io non sono mai riuscito a seguire una muta completamente, a parte una sola volta, i miei le hanno fatte sempre di nascosto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Ciao a tutti!!Anche la mia Lasiodora klugi ha mutato sabato sera!!!intanto ho pubblicato una foto nel foto foto album...che dite?si può riconoscere il sesso ora?purtroppo si pappa l'opistosoma e il sesso proprio non lo posso determinare.... secondo voi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 I diritti per dire Metallo Nero? Quelli vanno a me! Bell'esemplare Diana, continua a tenerlo così che mi travesto da Lasiodora e mi faccio allevare da te! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati