Diana Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ma avete visto che gnocca (si può dire? ) l'indossatrice? ecco, ci avrei scommesso... Nessuno di voi ha notato che la ragazza ha le sopracciglia unite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ecco, ci avrei scommesso... Nessuno di voi ha notato che la ragazza ha le sopracciglia unite.. Ehm...Che dire? Effettivamente la sguardo è caduto prima su altri "particolari"...Comunque dai...Almeno 1 cm di distanza c'è... Questo però non l'ha visto ancora nessuno: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt..._PcY_BIN_Stores Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 28 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Il "quasi quasi" non voleva dire che sto pensando di comprarlo per me...ma per una lady... ok, questo ci tranquillizza molto. ma io non lo acquisterei, non credo che la lady in questione apprezzerebbe: è un po' troppo street style ecco, ci avrei scommesso... Nessuno di voi ha notato che la ragazza ha le sopracciglia unite... eh, diana... lo sai come funziona il pensiero maschile. lineare: pappa, nanna, ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 (modificato) eh, diana... lo sai come funziona il pensiero maschile. lineare: pappa, nanna, ... ....mi ritengo offeso, molto offeso.. Modificato 28 Novembre 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Fermi tutti... Questo non potevo non segnalarlo... Sapete che ai ragni preferisco di gran lunga gli scorpioni, per cui dopo un'estenuante ricerca di alcune ore ho trovato il capo d'abbigliamento (intimo ovviamente ) più adatto per una lady... Stavolta niente critiche! http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...5342817066&rd=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Nessuno di voi ha notato che la ragazza ha le sopracciglia unite... Buahahahahahahhahahahahahahaahahah!!!! Da "Intimissimi" invece ho visto reggiseno, perizoma e canottierina tutto rigorosamente ragnatelato! ..comunque vince su tutti il bellissimo Svestito segnalato da Diana!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2004 ma se uno vince l'asta si aggiudica anche la gno..la modella? quasi quasi...un pensierino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati