Guest orfinos Posted November 7, 2004 Report Share Posted November 7, 2004 io ho pensato di comprare una migale perchè so, conoscendomi che la mia paura per i ragni non posso combatterlas guardando foto su internet o su libri ma il contatto diretto con loro. il fatto di leggere e informarsi lo avevo già calcocolato e già fatto perchè è un anno che mi informo via internet e enciclopedia sulle migali. non conosco la loro costituzione corporea tranne il minimo essenziale. non mi posso certo considerare un aracnofilo, ma sto riuscendo a sopprimere la mia aracnofobia. conoscete qualche negozio che vende migali presso roma? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted November 7, 2004 Report Share Posted November 7, 2004 Non troverai migali in nessun negozio , perchè da un anno il loro commercio è vietato in Italia. Dovrebbe uscire fra poco un decreto ministeriale che regolamenterà la situazione. Aspetta quindi fiducioso..e leggici. Sarai informato di tutto ciò che ti serve. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest el_G4to Posted November 8, 2004 Report Share Posted November 8, 2004 Comunque se leggi questo forum scoprirai anche che sabato 13 e domenica 14 a Cesena c'è un'interessante mostra scambio.. Sicuramente sarà interessante.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
klovis Posted November 8, 2004 Report Share Posted November 8, 2004 in ke senso mostra scambio?ke se io ho dei ragni posso scambiarli con altri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest el_G4to Posted November 8, 2004 Report Share Posted November 8, 2004 oddio, mi metti in imbarazzo..in realtà non so se si può scambiare, cmq trovi tutto qui: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=5166 ciao, gato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts