Diana Inviato 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Ho vissuto tutti questi mesi senza saperlo e non lo sapevo !!!! Ma se me li sono tagliati ieri!!! Se vuoi un dreadlock te lo regalo volentieri, ma solo se mi giuri che non lo userai per costruire una bambolina vudù sarda (notoriamente le più micidiali)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Ma chi è che tifa Atalanta ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 ...non so se sono rimasto più sconvolto dal taglio o dalla squadra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Ah...Ah...Ah.... Che ridere!!!...Marenko, ti cancello...Sparkyè GIA' cancellato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 (modificato) GIA' cancellato? Ok, la mia vendetta incomberà sui nerazzurri... INGINOCCHIATEVI DAVANTI ALLO SHOGUN! Modificato 24 Ottobre 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Ma chi è che tifa Atalanta ?? Io tifo veramente ATALANTA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Se vuoi un dreadlock te lo regalo volentieri, uhm io te lo avevo chiesto prima grrrr comunque sei bellissima anche così :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Dal momento che non sono stata nominata, scorrazzo ancora un po' pro-Juve Sparkino, ma QUANTO ti voglio bbbbene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Bravo Sparkino, ci siamo capiti! Ti sei dimenticato le 2 stellette? (Per fortuna che godiamo della protezione del Presidente Matteo... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 No Kaiser, solo che le stellette della Juve aumenteranno, quindi mi scocciava dover ritoccare l'immagine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite el_G4to Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Gato il bergamasco dice: Sebbene io vivere in bergomum io no tifare atalanta, ma se lei vincere allora io contento!! Mi sono fatto contagiare dalla simpatia di questo topic.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Lo sapevo che compariva lo zampino della Zietta (traditrice......milanese gobba....tsè...)...poi Sparky unito a Kaiser....Ahhhhhhhh i tempi della Tauromachia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 5 sul Milan e 8 sull'Inter... alla faccia della Tauromachia Con generoso affetto la *zia* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 La coalizione di Juventini che fa perno sulla zia mi pare molto compatta e determinata... +5 +8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 +5[/color]...+8[/size]....+ Guariniello....Ehhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati