tarantonio Posted October 27, 2002 Report Share Posted October 27, 2002 ho due cristatus sling (2,5 l.s.) uno mangia regolarmente l'altro e da piu' di un mese che non mangia che devo fa'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted October 28, 2002 Author Report Share Posted October 28, 2002 datemi un consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted October 29, 2002 Author Report Share Posted October 29, 2002 rispondetemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted October 30, 2002 Report Share Posted October 30, 2002 ciao ti rispondo in base alla mia esperienza. Intanto ti consiglio di dare qualche dato in più quando chiedi aiuto per questo genere di cose altrimenti risponderti non è facile. L'adome dello sling inapetente quanto è grosso? a che muta è lo sling? quando ha fatto l'ultima? a che condizioni viene allevato (temperatura e umidità)? Tieni presente che col freddo i tempi della muta possono allungarsi di un bel po', è lecito preoccuparsi solo se l'addome cala di volume troppo, mentre se lo sling ha assunto dei colori più smorti e l'addome è di dimensioni ragguardevoli, probabilmente è solo un ritardo della muta. Spero di esserti stato un po' d'aiuto, poi fammi sapere. Saluti. Riccardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted October 30, 2002 Author Report Share Posted October 30, 2002 allora l'inappetente ha un addomenormale non sgonfio e nemmeno grasso da pre muta, credo che sia alla sua 8muta Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted November 4, 2002 Author Report Share Posted November 4, 2002 finalmente ha mangiato adesoo sono piu' sereno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted November 4, 2002 Report Share Posted November 4, 2002 Meglio cosi [8D] Magari era solo sazio, oppure ha subito quelche sbalzo termico *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts