scolopendro Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 mi riconoscerete perchè:1-sono biondo 2-sono alto 3-sono bello 4-verrò con i pantaloni a vita bassa credo sia tutto!! Ma soprattutto perchè abbiamo visto la tua foto!! lol sparky!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 cavolo Fabrizio e mica ti avevo letto io, il problema monetario è gia presente e radicato (l'università mi sta dissanguando), cimunque fateme sape', poi non dire che mamma non mi fa venire in questi giorni si so pentiti di aver fatto storie per matera, mi hanno sempre tra i piedi :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Io non mi aspetto nulla...anche perchè dalla vita ho imparato così!!! Io vengo per conoscere tutti voi e per farmi tante belle risate...sperando che la compagnia sia tale. Sono tutto in fremito.....TUUUUURRRGIDO!!!!!!!! Una domanda per Matteo:"Matteo posso iscrivermi stesso a Cesena all'associazione?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Luigi tu lo sai che no c'è nemmeno bisogno di invitarti!!! Io massimo per giovedi prossimo decido se andare o meno...devo risolvere dei problemi di lavoro. Se giovedì è tutto ok faccio il biglietto del treno e chiamo all'hotel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Io vengo per conoscere tutti voi e per farmi tante belle risate...sperando che la compagnia sia tale.Sono tutto in fremito.....TUUUUURRRGIDO!!!!!!!! Grande! Questo è il giusto spirito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2004 Grazie Sparkino...troppo gentile!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 23 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2004 Pensavo di venire domenica 14,ma purtroppo ho il matrimonio di 1 cugino...... e dire che proprio il giorno del mio compleanno avrei passato 1 giornata con tutta l'associazione! Che nervi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 28 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 Che ne dite se tutti ci mettiamo un cartellino col proprio nickname scritto addosso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 30 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2004 oggi mi ha chiamato Dino Shiff e mi ha detto che va bene...... Matteo saremo colleghi....e anche tu Alvi:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2004 E' stato bello a Cesena incontrare tutti, solo l'unica cosa che andava organizzata meglio per stare insieme di più, che di sabato eravamo veramente pochi: io, Migdan, I-lang, Scolopendro. Se venivate tutti già da sabato c divertivamo di più, domenica c'è stato poco tempo perchè molti come me sono partiti verso l'ora di pranzo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2004 vero vero Pier Antonio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati