Ospite el_G4to Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 Non mi dispiacerebbe proprio conoscere di persona tutti voi.. Chissà che la mattina del 13 novembre non mi svegli con una irrefrenabile voglia di viaggiare e che il mio vagabondare non mi porti proprio in quel di cesena! Spero di esserci, ma è tanta strada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 Uhm... forse (ma forse) vengo, perchè mia mamma credeva ci fosse in ottobre, ma è in novembre! Però mia madre ha apposto una clausola:"Non si compra NIENTE!" Ma voi ci credete che se trovo qualcosa che mi piace non lo compro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 3 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2004 L'importante è che ci creda tua madre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2004 ragazzi per cesena ci incontriamo tutti lì solo di domenica?io vengo li anche di sabato. mi riconoscerete?chissà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Già, si sa nulla di nuovo sull'incontro? Si farà di sabato ( ) o di domenica ( )? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Nettamente favorita domenica....(c'è chi lavora di sabato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 non vedo l'ora di conoscervi tutti....non vedo l'ora la foto ricordo....non vedo l'ora di osservare artropodi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 Domanda (del cavolo): ma come ci riconosciamo a vicenda (dato che al massimo conosco di vista 4 persone di questo forum)? Facciamo i cartellini tipo quelli che aveva fatto SFN per Longarone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2004 mi riconoscerete perchè: 1-sono biondo 2-sono alto 3-sono bello 4-verrò con i pantaloni a vita bassa credo sia tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 mi riconoscerete perchè:1-sono biondo 2-sono alto 3-sono bello 4-verrò con i pantaloni a vita bassa credo sia tutto!! Ma soprattutto perchè abbiamo visto la tua foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 ragazzi purtroppo le percentuali della mia presenza calano vistosamente..ho fatto i conti con la triste realtà monetaria mi spiace, chiedo scusa a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 10 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2004 Anch'io purtroppo non ci sarò, un peccato , visto che sarebbe stata un'occasione unica per conoscervi quasi tutti ! Qualcuno si armerà di fotocamera ? ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 NEWS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite el_G4to Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2004 ma se venissi in macchina, magari con un amico, secondo voi ci sarebbe modo di dormire nell'auto da qualche parte?? Ormai io, i miei amici e la mia magica Panda siamo una cosa sola.. Sennò sono troppi soldi, e un povero studente come me che può fare? Ad averci i soldi del SILVIO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2004 Luigi non fare il pezzente perchè manca un mese a Cesena e non puoi dire già da ora che non hai soldi. E che cavolo!!! Dici la verità!!! "Mamma ha detto che non posso venire!!!". E poi potresti sempre rubare la pensione a qualche vecchietta che vive nel tuo condominio. Comunque ragazzi io sto cercando di organizzare l'escursione terronica: io, phaet, ghigo, habitat (SFN) e poi chi vuole accodarsi....ma ricordatevi che se volete venire con noi dovete essere della terronia...sennò, come dicono i nostri amici polentoni: "A lavurar!!!". Scusatemi per il vistoso OT ma ci voleva proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati