blackgrammostola Posted September 13, 2004 Report Share Posted September 13, 2004 Ragazzi come avevo detto in risposta ad un topic di Diana ho rimesso online i miei video , dell accoppiamento dei Pandinus imperator e la muta di una Grammostola rosea Red Morph Muta Grammostola rosea Red Morph Accoppiamento Pandinus imperator (PS per scaricare i video , fate click con il tasto destro sul link e date salva con nome) i video sono in formato Windows Media Player 9 , quindi se non visualizzate nulla aggiornate i vostri codec qui' (PPS ho anche disponibile il video dell accoppiamento dei E.pachipus , ho inviato un pm ad Alvise , in attesa del suo ok per postare il video) Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted September 13, 2004 Author Report Share Posted September 13, 2004 dopo aver avuto l'ok da Alvise ecco il link per il video. Accoppiamento E.pachipus (vale quanto detto per i video precedenti , buona visione ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick Posted September 13, 2004 Report Share Posted September 13, 2004 Belliiii ! Ma i due accopiamenti, hanno avuto frutto ??? Ehehehe ..........scorpio ciula ciula !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted September 13, 2004 Author Report Share Posted September 13, 2004 per quello che riguarda i Pandinus si e andato tutto benissimo , conta che i video risalgono a quasi un anno fa' , per gli E.pachipus non so dirti aspettiamo una risposta da Alvise. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted September 13, 2004 Report Share Posted September 13, 2004 Interessantissimi! Trasmettono molto "pathos"... La grammostola che si sforza all'inverosimile per uscire dalla sua pelle... il terrore nella fuga del maschio di E. pachipus... I Pandinus mi pare che però di "ciula ciula" ne abbiano fatto ben poco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted September 14, 2004 Report Share Posted September 14, 2004 Grazie Neo, colgo anche l'occasione per rifarti i complimenti per la musichetta ambient nel video della muta della Grammostola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts