marenko Posted September 5, 2004 Report Share Posted September 5, 2004 Ragazzi il mio sling di Geniculata ha mutato per l'ennesima volta e la cosa strana è che muta ogni volta che mangia una camola intera...massimo due se ricordo bene. E' possibile una cosa del genere o sono solo casi? Comunque mi sta dando delle bellissime soddisfazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick Posted September 5, 2004 Report Share Posted September 5, 2004 Acanthoscurria geniculata è famosa in quanto a voracità e velocità di crescita, anche la mia è una "bestia"! Io credo che non c'entra niente la camola, quanto la quantità di cibo assimilata, ovvero poteva essere benissimo un bel grillo o una locusta nutrienti, quanto le camole da te fornite. E vero (la geni ) è un ragno che dà molte soddisfazioni !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mikele Posted September 6, 2004 Report Share Posted September 6, 2004 ma la Acanthoscurria geniculata di quale paese è tipica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick Posted September 6, 2004 Report Share Posted September 6, 2004 Brasile : Santarem Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted September 6, 2004 Report Share Posted September 6, 2004 Penso sia una cosa normalissima e non un caso, anche nella mia ho notato questa velocita' nel crescere, sopratutto negli esemplari molto giovani, sono dei carroarmati mangiano sempre e con molta voracita'. La provenienza e' nord Brasile Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted September 7, 2004 Report Share Posted September 7, 2004 Vedrai che col tempo i tempi fra una muta e l'altra si dilateranno sempre di più. Io personalmente cerco sempre di non sovralimentare troppo.Infatti un' alimentazione eccessiva durante la fase "giovanile" porta comunque ad un esemplare più debole e meno adatto alla riproduzione. Alimentala con regolarità ma senza esagerare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts