manenz Posted September 3, 2004 Report Share Posted September 3, 2004 Ciao a tutti!! Quest'anno è la prima volta che vengo a Longarone e sono curioso di vedere cosa ci sarà. Sono intenzionato ad acquistare degli anfibi. Ci saranno in vendita o si venderà quasi esclusivamente rettili?? Caio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted September 3, 2004 Report Share Posted September 3, 2004 Ci saranno! Per iniziare ti consiglio Bombina sp,Hyla cinerea,Ceratophrys sp. o Litoria cerulea! ciao Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
manenz Posted September 3, 2004 Author Report Share Posted September 3, 2004 La litoria cerulea mi attira molto ma sono più orientato verso le ceratophrys e le ambystoma. Su che prezzi si aggirano?? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted September 3, 2004 Report Share Posted September 3, 2004 Gli Ambystoma sono economici,io ti consiglio quelli di Manuel (sono al 120% di salute e sono enormi!),chiedi a lui (su sanguefreddo) se ne avrà e a quanto li venderà; le Ceratophris invece sono un po' più costosette,ma dipende anche dalla specie e dalle dimensioni.Considera che sono quasi tutte cb (data la loro prolificità-non nel senso che sia facile riprodurle,tuttaltro,nel senso che ogni riproduzione riuscita crea migliaia di larve!) e -stranamente- io ho visto in giro più albine che normali. Pensa che i rispettabili allevatori tedeschi utilizzano per la riproduzione la pipi' di donna incinta,dato che gli ormoni contenuti in essa stimolano molto la riproduzione...(non ricordo ora i precisi ormoni che li stimolassero...Nonno aiutooo) Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts