Guest emix73 Posted October 25, 2002 Report Share Posted October 25, 2002 oggi è successa 1 cosa ke nn mi sarei mai aspettato...iniziamo dall'inizio,ovverosia oggi nel primo pomeriggio...come al solito do 1 okkiatina ai miei piccoli e cosa vedo????ke la mia hogna(a cui tengo particolarmente) si sta indaffarando a costruire 1 tela!!!allora senza perdere 1 istante piazzo la telecamera incuriosito di cosa potrebbe fare,visto ke i piccoli li ho liberati poko tempo fa mi sembrava molto difficile potesse deporre delle uova,no???dopo circa 1 oretta di lavoro strenuante comincia a versare il solito liquido giallognolo dove poi ripone le uova prima di richiudere il cocoon...ero sempre + sbalordito...x di + è da poko + di 1 settimana ke ha riiniziato a nutrirsi e l'addome nn era neanke tanto pronunciato...poi a mio rammarico son dovuto uscire e al mio ritorno stasera mi son piombato a vedere a ke punto era...sapete kosa ha kiuso nel cocoon???pietroline,pezzetti di corteccia...e ora se lo porta(sarebbe + giusto dire trascina) dietro x il terrario come fosse pieno di uova.ma che problemi ha???pensavo ke solo le nostre 'femmine' stavano kome i pazzi...ma mi devo ricredere!!! [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted October 25, 2002 Report Share Posted October 25, 2002 ma che gli dai da mangiare ai ragni?[^] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest emix73 Posted October 26, 2002 Report Share Posted October 26, 2002 mi sa ke è meglio ke gli kambio dieta [] è ancora lì con sto mukkietto di pietre...bah...ci si vede domani allora...ho il regalino x te!!!ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted October 26, 2002 Report Share Posted October 26, 2002 sarà l'istinto materno...ci vediamo domani! Link to comment Share on other sites More sharing options...
klovis Posted December 12, 2002 Report Share Posted December 12, 2002 sarà come i cani nella gravidanza isterica..il mio cane(bulldog inglese)subito dopo il calore,aveva cominciato a affigliarsi un pupazzetto,poi usciva di casa di continuo e filava sotto le siepi a costrure una tana...poi si è ristabilita psicologicamente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gabriele Posted December 12, 2002 Report Share Posted December 12, 2002 qui potrebbe nascere una nuova figura professionale: L'ARACNOPSICOLOGO. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
klovis Posted December 14, 2002 Report Share Posted December 14, 2002 mi correggo..ho scritto ke usciva di casa e "filava" sotto le siepi...era inteso x scappava e non x telare,fare ragnatela..[]sarebbe brutto se un cane tela... Se avete ragni affetti da psicodisturbi,me li inviate,con diagnosi del vostro medico curante,io gli faccio una diagnosi mia,e poi passo alle varie cure.prima con i test attitudinali,poi con hopkins, e poi se il problema psicologico persiste passo in rassegna ad un eventuale seduta(con il ragno)di ipnosi regressiva..in modo da scovare il lato oscuro-la casella mancante ke da tanto disturbo al nostro aracnide..[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts