Jump to content

hogna radiata impazzita????

Guest emix73
 Share

Recommended Posts

oggi è successa 1 cosa ke nn mi sarei mai aspettato...iniziamo dall'inizio,ovverosia oggi nel primo pomeriggio...come al solito do 1 okkiatina ai miei piccoli e cosa vedo????ke la mia hogna(a cui tengo particolarmente) si sta indaffarando a costruire 1 tela!!!allora senza perdere 1 istante piazzo la telecamera incuriosito di cosa potrebbe fare,visto ke i piccoli li ho liberati poko tempo fa mi sembrava molto difficile potesse deporre delle uova,no???dopo circa 1 oretta di lavoro strenuante comincia a versare il solito liquido giallognolo dove poi ripone le uova prima di richiudere il cocoon...ero sempre + sbalordito...x di + è da poko + di 1 settimana ke ha riiniziato a nutrirsi e l'addome nn era neanke tanto pronunciato...poi a mio rammarico son dovuto uscire e al mio ritorno stasera mi son piombato a vedere a ke punto era...sapete kosa ha kiuso nel cocoon???pietroline,pezzetti di corteccia...e ora se lo porta(sarebbe + giusto dire trascina) dietro x il terrario come fosse pieno di uova.ma che problemi ha???pensavo ke solo le nostre 'femmine' stavano kome i pazzi...ma mi devo ricredere!!! [:D]

mi sa ke è meglio ke gli kambio dieta [:D] è ancora lì con sto mukkietto di pietre...bah...ci si vede domani allora...ho il regalino x te!!!ciao ciao

• 1 month later...

sarà come i cani nella gravidanza isterica..il mio cane(bulldog inglese)subito dopo il calore,aveva cominciato a affigliarsi un pupazzetto,poi usciva di casa di continuo e filava sotto le siepi a costrure una tana...poi si è ristabilita psicologicamente..

mi correggo..ho scritto ke usciva di casa e "filava" sotto le siepi...era inteso x scappava e non x telare,fare ragnatela..[:D]sarebbe brutto se un cane tela...

Se avete ragni affetti da psicodisturbi,me li inviate,con diagnosi del vostro medico curante,io gli faccio una diagnosi mia,e poi passo alle varie cure.prima con i test attitudinali,poi con hopkins, e poi se il problema psicologico persiste passo in rassegna ad un eventuale seduta(con il ragno)di ipnosi regressiva..in modo da scovare il lato oscuro-la casella mancante ke da tanto disturbo al nostro aracnide..[:D]