kikko Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2004 Ciao a tutti Vivendo in campagna spesso mi capita di imbattermi in artropodi di vario genere. Ieri, in particolare, ho trovato uno scorpione e dopo averlo catturato l'ho fotografato. Non è molto grosso ed è di colore chiaro, mi piacerebbe sapere di cosa si tratta. Se fosse possibile invierei la foto per eventuali pareri (L'ho già fatto con le foto di alcune Hogna Radiata). Fatemi sapere Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2004 Bentornato kikko! aracnofilia@fastwebnet.it Sto uscendo, ma stasera a ora di cena metterò le tue foto online, promesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikko Inviato 29 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2004 Ciao Allora tra poco la mando. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikko Inviato 29 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2004 Ho inviato la foto... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2004 Eccola qui: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2004 Anche questo,appartiene al genere Euscorpius,.......... per la specie servono dati più dettagliati,accompagnati da chiave !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati