Ospite zalez87 Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 salve a tutti, sono nuovo e mi chiamo Alessandro. Da circa 3 settimane e catturato un ragno che ho trovato in giardino (probabilmente una zoropsis spinimana), femmina, e da una settimana vive in un terrario 15x15x15. Oggi mi sono accorto che ha fatto una specie di "semipalla" bianca, di tela.[come detto nella vostra scheda tecnica]e l'addome si è sgonfiato, uova? con due settimane dalla fecondazione? durante le prime due settimane ha mangiato regolarmente mosche (i primi giorni 4 al giorno), ma ora da poco più di una settimana non mangia niente, nonostante gli e le metta, vive, come mai? Ciao[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 sì si tratta del cocoon con le uova. l'inappetenza post deposizione mi pare abbastanza standard. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 Hai preso una signora che ha fatto le uova...... Benvenuto! Ciao! Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zalez87 Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 wou...speriamo vada tutto a buon fine...chissa! è la prima volta che ho un ragno ( - una ragna []) e che mi capita questo evento.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati