Guest zalez87 Posted June 7, 2004 Report Share Posted June 7, 2004 salve a tutti, sono nuovo e mi chiamo Alessandro. Da circa 3 settimane e catturato un ragno che ho trovato in giardino (probabilmente una zoropsis spinimana), femmina, e da una settimana vive in un terrario 15x15x15. Oggi mi sono accorto che ha fatto una specie di "semipalla" bianca, di tela.[come detto nella vostra scheda tecnica]e l'addome si è sgonfiato, uova? con due settimane dalla fecondazione? durante le prime due settimane ha mangiato regolarmente mosche (i primi giorni 4 al giorno), ma ora da poco più di una settimana non mangia niente, nonostante gli e le metta, vive, come mai? Ciao[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted June 7, 2004 Report Share Posted June 7, 2004 sì si tratta del cocoon con le uova. l'inappetenza post deposizione mi pare abbastanza standard. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted June 7, 2004 Report Share Posted June 7, 2004 Hai preso una signora che ha fatto le uova...... Benvenuto! Ciao! Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zalez87 Posted June 7, 2004 Report Share Posted June 7, 2004 wou...speriamo vada tutto a buon fine...chissa! è la prima volta che ho un ragno ( - una ragna []) e che mi capita questo evento.Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts