hyles Inviato 22 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2004 In effetti mentre scrivevo il messaggio di ieri ero indeciso se aggiungere o meno il Post Scriptum sulla attrezzatura che utilizzo. Non perchè non voglia parlarne (uno dei miei argomenti preferiti) ma solo perchè effettivamente fuori tema rispetto alla discussione. Poi per non sembrare scortese l'ho aggiunto. La prossima volta risponderò privatamente (come per altro ho fatto già altre volte) a chi mi chiedesse informazioni o consigli, ed invito tutti a scrivermi privatamente per qualsiasi questione off-topic. Grazie a tutti per i complimenti (che andrebbero fatti anche ai soggetti), per gli aiuti sulle determinazioni e a Luca per aver difeso l'onore del fotografo, importante quanto e più dell'attrezzatura usata. Riparliamo di Ragni; per quanto riguarda la Evarcha, io ho ancora il soggetto, che dici Migdan se lo passiamo al binoculare per vederlo meglio? (sempre se lo si possa fare senza ucciderlo). Intanto vi anticipo un prossimo topic su uno strano ragno trovato a Perugia e che credo possa essere interessante. A più tardi allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 22 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2004 Mmmm... un Salticidae vivo al binoculare? La vedo buia... se sai rintronarla a dovere col freddo però possiamo provarci, con gli illuminatori freddi non dovremmo arrostirla! Domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araneus Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2004 ah Luca! non me la sono presa,ti ho solo spiegato cosa intendevo dire!Tranquillo,tutto ok![][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati