Guest vincioo Posted April 20, 2004 Report Share Posted April 20, 2004 scusate la mia curiosità.......ma visto che è più di un anno che seguo il forum,mi viene da chiedere,da quando è uscita la legge che vieta, scambio vendita etc di aracnidi si è tutto bloccato ( chiaramente)prima ,invece vi erano molte persone su internet e anche nel forum che vendevano esemplari di tutte le specie dagli sling agli adulti, e alcuni appassionati avevano centinaia di ragni. ora che la situazione è quella che è queste persone come si comportano? si stanno tenendo tutti i loro amichetti (denunciati o no) sono curioso. voi che avete sicuramente più esperienza di me che mi dite? [?] Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 20, 2004 Report Share Posted April 20, 2004 Stanno tenendo tutti i loro amichetti, DENUNCIATI.... Ciao! Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted April 20, 2004 Report Share Posted April 20, 2004 Ciao vincioo beh la situazione e' un pochino critica perche gli esemplari andavano denunciati entro ottobre, e ora e' tutto bloccato a causa di questa legge. Penso che chiunque allevi questo genere di animali ragni e scorpini abbia denunciato per tempo mi sembra l' unica cosa da fare. Ciao alla prossima [][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted April 20, 2004 Report Share Posted April 20, 2004 esattamente; entro i limiti gli animali sono stati denunciati. se sei interessato puoi fare una ricerca sul forum per spulciare i post inerenti e farti un'idea di come ci si è comportati. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts