Araneus Posted April 18, 2004 Report Share Posted April 18, 2004 ieri sera ho liberato sualla collinetta dove l'avevo trovato lo splendido esemplare di Eresus niger...prima di liberarla sono riuscito a fare altre foto,questa volta abbastanza chiare, che accontenteranno e,spero,confermeranno la mia identificazione...se migdan permette vedrete le foto e potrete valutare.Ora sta a te migdan,ti invio le ultime foto,e spero che le potrai inserire in questa discussione..arrivederci a tutti![] Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 18, 2004 Report Share Posted April 18, 2004 Le vedremo volentieri...Ciao! Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araneus Posted April 18, 2004 Author Report Share Posted April 18, 2004 spero che migdan mi abbia ascoltato...[V] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted April 18, 2004 Report Share Posted April 18, 2004 Ecco le foto, in effetti lasciano pochi dubbi per l'identificazione. Hai fatto benissimo a salvarlo, sei stato bravo a identificarlo e ancora di più a liberarlo. Cerco sempre di essere molto rapido nel pubblicare le immagini, tieni presente che sono sceso da un treno esattamente due ore fa... per usi futuri abbi fede e pazienza, se non rispondo ad una mail significa che non ho avuto la possibilità di leggerla.[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted April 19, 2004 Report Share Posted April 19, 2004 Splendido esemplare e bella storia dal lieto fine. [:264] Grazie per le foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araneus Posted April 19, 2004 Author Report Share Posted April 19, 2004 ti sono molto grato della disponibilità migdan e sono molto contento di aver fatto la mia prima vera e propria identificazione![][8D]grazie x la collaborazione anche a diana che mi ha dato l'imput per identificarlo.Ora mi servirà una buona macchina fotografica e un buon libro per andare avanti!!ciao a tutti e grazie, ci vediamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 19, 2004 Report Share Posted April 19, 2004 Accc...che bella signora Eresus......niger! Complimenti ! Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts