Araneus Posted April 13, 2004 Report Share Posted April 13, 2004 vorrei tanto sapere ke ragno è questo ke ho trovato ma prima mi dovete dire kome si inkollano le immagini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparkino80 Posted April 13, 2004 Report Share Posted April 13, 2004 Per incollare le immagini, devi prima metterle su uno spazio web, dopodichè, tramite l'apposita icona (la quinta, partendo da destra, che rappresenta un paesaggio) devi inserire il link all'immagine. Non linkare immagini presenti solo sul tuo HD, perchè noi non vedremmo nulla. PS: le dimensioni dell'immagine devono essere max 600x600 e non superare i 50Kb. Saludos! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araneus Posted April 13, 2004 Author Report Share Posted April 13, 2004 scusa la mia ignoranza, ma non so kos'è un Hd e non so come inserire l'immagine in uno spazio web,(in quale spazio web?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparkino80 Posted April 13, 2004 Report Share Posted April 13, 2004 L'HD è il disco rigido del tuo PC.. l'Hard Disk appunto.. Per ulteriori info, mi sa che dovrai aspettare l'intervento di migdan, così gli mandi le foto e ci pensa lui a pubblicarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araneus Posted April 13, 2004 Author Report Share Posted April 13, 2004 ok grazie dell'aiuto![] Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted April 13, 2004 Report Share Posted April 13, 2004 Eccomi: invia pure le immagini all'indirizzo aracnofilia@fastwebnet.it P.S. Per favore non usare la "k" al posto della "c" nelle sezioni scientifiche del forum.[] P.P.S. Ho cambiato il titolo del topic: è importante che indichi almeno in linea di massima l'argomento di cui si parla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araneus Posted April 14, 2004 Author Report Share Posted April 14, 2004 spero che ora ti siano arrivate le immagini..ora devo andare..a domani! e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted April 14, 2004 Report Share Posted April 14, 2004 Non me la sento proprio di azzardare una determinazione, le foto sono troppo sfocate. Riferisco che il ragno è grande "grosso modo quanto il fondo di un bicchiere di plastica", che il disegno dell'opistosoma in realtà è composto da una fine trama di puntini bianchi, e che il luogo del ritrovamento è una pineta. A Francesco, che lo ha sottratto alle grinfie di un aracnofobo con intenti macabri, dico di non preoccuparsi se il ragno non mangia, gli darei tutto il tempo di ambientarsi nel suo terrario prima di metterci delle prede. Dimenticavo: il ragno ha tessuto una tela e si è posizionato "a testa in giù". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted April 14, 2004 Report Share Posted April 14, 2004 peccato per le foto venute male. Lo so che in base a foto così non si può azzardare niente, ma a me sembra tanto un Ereside... In tal caso, Araneus, sarebbe meglio che lo riliberassi nel posto in cui l'hai trovato: la popolazione italiana di eresidi sta diminuendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araneus Posted April 14, 2004 Author Report Share Posted April 14, 2004 mi scuso x le foto pessime(ma è quello che mi permette la mia macchina fotografica...se qualcuno in tutto il forum riesce ad identificarlo bene...comunque penso in tutti i casi di liberarlo..diffondete a tutti la notizia di questo ragno,per vedere se qualcuno lo può identificare Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 14, 2004 Report Share Posted April 14, 2004 Mah..fra le nebbie potrebbe nascondersi un Araneus spp..o una Meta spp...Escluderei l'Eresus niger. Il fuoco, come è utile (nelle foto....). Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts