hyles Inviato 3 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2004 Buon giorno a tutti, al link http://digilander.libero.it/zooland/ragni/index.htm ,che ho postato ieri, ho aggiunto la foto di un salticidae fotografato questa mattina provando la digitale di un amico. L'aspetto del ragno è familiare, penso sia specie comune ma sui pochi libri che ho non l'ho trovato. Se qualcuno ne sapesse qualche cosa... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2004 Forse è un Heliophanus sp... quanto misura? "Chi deve aver paura?" PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 3 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2004 Si, semmbra proprio un Heliophanus spp... Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 3 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2004 Ne ho trovato uno ieri e uno oggi, sono comunissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 3 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2004 Migdan, è uguale a quello che ti ho descritto ieri! ..che purtroppo ho trovato morto e non ho fatto in tempo neanche a conservare. Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 3 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2004 Grazie a tutti per l'aiuto. Io oggi ne ho visti tre o quattro. Penso proprio sia specie comune. Infatti migdan mi ha indirizzato al topic Tre nuovi ragni di picchio000 (http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4276) dove la specie era stata già fotografata e determinata. ciao Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati