Metallo Inviato 30 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2004 ecco i due Ancylometes (uno mio uno di Alex) che avrei necessità di identificare. Li avrei già identificati solo che chiedo conferma. ciao[] MeTaLLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 31 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2004 Bravo,sei riuscito a postare le mie foto![] Se ne faccio di migliori con il mio nuovo obbiettivo Nikon te le presto per facilitare l'identificazione.Ciao! Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 31 Marzo 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2004 NOSTRE foto[][] allora sp. brasile confermate? ciao MeTaLLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 31 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2004 confermo anche io la tua ipotesi. ma proviamo a aspettare una risposta dei guru del sito...[:29] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 31 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2004 per ora è sp. Brasile. Nessuno si spinto più in là. Appena muore qualche esemplare più grande tento un identificazione al microscopio con l'aiuto di emanuele. Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 31 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2004 Ne parlavo in chat con Metallo, anche secondo me è un "sp. Brasile". Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 31 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2004 Messaggio inserito da Metallo NOSTRE foto[][] Non essere geloso,riuscirai anche te a fare delle macro...![:126]A parte gli scherzi,magari la tua olympus le fa anche belle!Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati