Sparkino80 Inviato 23 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2004 Io gli davo da mangiare una volta al giorno, abbondante però. Le tartarughe (almeno quelle che avevo io) sono dei pozzi senza fondo, mangiano in continuazione. Comunque puoi sentire in qualche negozio specializzato per l'acqua: io mettevo quella di sorgente, con aggiunta di qualche gocciolina di una sostanza (credo sia stato un antibatterico). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2004 Citazione:un veterinario mi disse che l'acqua aggiunta di cloro (quella del rubinetto) a lungo andare provoca una forte irritazione agli occhi della tartaruga (visibile anche a occhio nudo, le vengono gli occhi iniettati di sangue) fino a provocarne la bruciatura irrimediabile della retina...id="quote">id="quote"> Io non credo proprio che l'irrisoria quantità di cloro nell'acqua dia dei problemi agli occhi delle tartarughe... e poi come fa a bruciare la retina? Al massimo potrà dare delle irritazioni a cornea e sclera. "Chi deve aver paura?" PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2004 Magari, l'argomento tartarughe, continuatelo in pvt... Oppure aprite un altra discussione in "off topic"... Si sta andando un po' troppo in la... She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2004 Beh, è sempre l'acqua al centro del discorso[] "Chi deve aver paura?" PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2004 Vero, ma siamo sempre nella sezione "aracnofilia-primo aiuto e regole"...[] Miii quanto mi sento rompiballe a fare il moderatore...[]id="size1"> She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati