elGiango Inviato 15 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2004 La xenestis immanis potrebbe essere adatta per un neofita? Grazie Marco *el_Giango* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 15 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2004 In senso puramente teorico...no. Non ha senso...è un ragno impegnativo, raro, per il quale ottenere sling captive bread sarebbe importante. Esperienza in riproduzioni va fatta, per me , prima con generi meno delicati. j.m.o. Ciao! Uno stracchino è per sempre............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 16 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2004 Idem come sopra. Come primo ragno ti consiglierei qualcosa di meno impegnativo. Non che la specie in questione sia troppo "difficile" come carattere ed allevamento, ma per un allevatore alle prime armi un ragno più facile risulterà sicuramente più gestibile e darà maggiori soddisfazioni. Solo dopo aver apprezzato appieno il mondo dei Teraphosidi partendo con specie facili allora potrai cimentarti in specie più difficili e ricevere da loro il massimo delle soddisfazioni, capisci? Io personalmente non potrò mai dimenticare il mio primo ragno, una Aphonopelma seemanni (Petra) a cui mi legai davvero tanto e credo che l'esser partito con una specie semplice sia stato davvero la cosa giusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 16 Marzo 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2004 era solo una domanda basata sulla bellezza dei colori del ragno, che sono veramente stupendi! dopo aver letto attentamente la scheda mi sono accorto che, come mi ha detto i-lang, "sprecare" sling per chi poi non sa come riprodurli sarebbe un peccato! Marco *el_Giango* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati