Guest zarchem Posted March 15, 2004 Report Share Posted March 15, 2004 Ciao a tutti! sono un neofita e da un paio di anni sto progettando di allevare un ragno,e finalmente mi sono deciso. E' un pò che grazie a voi di aracnofilia e ad un mio studio personale ho raccolto tutte le info necessarie per accingermi all'allevamento di un aracnide. Ora però vi chiedo è vero che la legge dello scorso 2003 vieta la vendita dei ragni in Italia? Io abito a Trento e chiacchierando col titolare di un negozio di piccoli animali mi ha detto che lui non può essermi d'aiuto nella ricerca del mio ragno. Ovviamente non mi rivolgerò ad un fornitore di mercato nero perchè non voglio fomentare la violenza e l'ingiustizia di questi contrabbandieri, però se non trovo un fornitore in italia dove posso rivolgermi per avere un esemplare di artropode da allevare, per poter poi magari in futuro dare anche io il mio contributo a questa grande comunità? Ciao!!![] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparkino80 Posted March 15, 2004 Report Share Posted March 15, 2004 Ciao e benvenuto! Mi sa che, come me, dovrai aspettare che la legge cambi, perchè oltre la vendita è vietata anche la detenzione di aracnidi... Incrocia tutte le dita che hai ed inizia a sperare.... Alex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anubis Posted March 15, 2004 Report Share Posted March 15, 2004 missà che siamo in molti ad incrociare le dita e aspettare... speriamo bene! Mara Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted March 16, 2004 Report Share Posted March 16, 2004 dovrai aspettare: è al lavoro una commissione incaricata di stilare una lista. l'unica rogna è che tutti noi dovremo sottostare ai tempi burocratici che questa operazione comporta. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...