spiderling Posted March 10, 2004 Report Share Posted March 10, 2004 id="Arial">ciao a tutti voi di aracnofilia volevo dare 1 consiglio a Gilda e e a tutti coloro che possiedono 1 grammostola rosea e trovandosi davanti a dei periodi di digiuno si fanno cogliere dal panico e da mille preoccupazioni, molto probabilmente non conoscendo bene le sue abitudini.Le grammostole sono soggette a fare lunghi periodi di digiuno, comunque per riconoscere se il nostro esemplare anche se e' da un po'che non mangia sta bene e si trova in buone condizioni di salute basta tenere controllato che il loro opistoma sia sempre turgido e leggermente piu' grossino del loro cefalotorace.Io per esperienza ho notato che nei periodi da settembre a fine marzo mangiano molto poco e passano dei lunghi periodi di digiuno anche se non sono in prossimita' di compiere la muta allevandola con i seguenti valori: umidita' intorno al 70% e temperatura diurna 25 C° mentre quella notturna si aggira intorno ai 20 °C mantenendo un fondo moderatamente umido. Spero di avervi fornito delle info abbastanza utili ciao alla prossima. P.S. Se vi va vi fornisco la schda completa di allevamento visto che della rosea manca vi allego la foto di valentina la mia G. Rosea http://migdan.altervista.org/valentina.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest jimmy Posted March 24, 2004 Report Share Posted March 24, 2004 ottima precisazione... ci siamo passati un po tutti... eheheheh!!!![] [:24]!uovo zerg![:24] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest superrazzo Posted March 24, 2004 Report Share Posted March 24, 2004 Informazioni molto utili e sempre ben accette... Ciao Jimmi[][][][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts