Vai al contenuto

Il mistero del tappo scomparso

Ospite NeMo

Messaggi raccomandati

Ospite NeMo

Un saluto a tutto il forum!

Quello che ho da dire ha dell'incredibile, almeno per me! Come sempre metto un tappo di una bottiglia con dentro dell'acqua per far bere la mia piccolina, ma un giorno mi alzo e il tappo e' sparito! Lo cerco sotto la torba ma invano.

Stasera torno a casa e dopo 2 settimane voila', il tappo e' ricomparso! La mia piccolina si diverte a fare giochi di prestigio [;)]

--= NeMo =--

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è divertente, scusami. A te sparisce un tappo, a me penne, occhiali, chiavi, accendini, cucchiaini, monetine... (sette felini, sai com'è). Tu ritrovi il tappo e anch'io trovo le mie cose, opportunamente sepolte sotto letti e divani.

I miei gatti ci giocano. E il tuo ragno perché mai l'avrà fatto?

Lidia

EegaBeeva

Link al commento
Condividi su altri siti

ipotizzo: secondo me sta dando una rstrutturatina alla tana e, durante i lavori ha spostato, sepolto e fatto riemergere il tappo.

alcuni dei miei non solo hanno spostato e interrato le vaschette dell'acqua, addirittura è capitato che le utilizzassero come materiale edile e parte integrante di un rifugio.

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sensato ciò che dici, nausea (fra l'altro, l'utilizzo di vari materiali mi ha fatto ripensare al cocoon super "abbellito", rinforzato e protetto della Tegenaria di Diana, che nulla c'entra con la ristrutturazione della tana, ma mi è venuto in mente). Dunque, nessuna attività ludica.

Lidia

EegaBeeva

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sensato ciò che dici, nausea (fra l'altro, l'utilizzo di vari materiali mi ha fatto ripensare al cocoon super "abbellito", rinforzato e protetto della Tegenaria di Diana, che nulla c'entra con la ristrutturazione della tana, ma mi è venuto in mente). Dunque, nessuna attività ludica.

Lidia

EegaBeeva

Link al commento
Condividi su altri siti