marenko Inviato 25 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2004 Mi hanno consigliato per mantenere i grilli vivi di metterli in un fauna box col fondo ricoperto di biscotti o fette biscottate sbriciolate e un batuffolo di ovatta inbevuto di acqua. Basta così? Io non ho problemi per reperire grilli e altri animali vivi perchè per mia fortuna ho un negozio di animali vicino casa che ne vende, ma gia chè ne dovrei comprare almeno 5 vorrei sapere se il consiglio che mi hanno dato per mantenerli vivi è buono. M@r&n|<0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 25 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2004 Ci sono decine di topic riguardanti l'allevamento dei grilli.Prova a cercare con il search e troverai tutto quello che vuoi sapere.Se hai bisogno di sapere altro chiedi pure.Io ne tengo alcuni in una scatola di cartone(cosi' quando devo pulire li trasferisco direttamente in un'altra),alcuni in un faunabox.Ti consiglio di prenderne di più per cominciare(almeno una quindicina) ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2004 Ho cercato ma non sono stato molto fortunato...comunque vorrei sapere se il metodo consigliatomi è buono!!!! M@r&n|<0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 26 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2004 Qui c'è scritto come faccio io! [] http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...sp?TOPIC_ID=381 Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2004 Veramente esauriente e precisa...grazie!!! M@r&n|<0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati