Guest scorpions Posted January 25, 2004 Report Share Posted January 25, 2004 cerco siti italiani buoni per comperare insetti,coleotteri,mantidi o altro.grazie. Non può piovere per sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenz88 Posted January 25, 2004 Report Share Posted January 25, 2004 Interesserebbero molto anche a me...Questi sono quelli che conosco: www.cibovivo.com www.larcadinoe.com www.grillus.it www.grillivivi.it Non so se sono tutti buoni siti comunque ho voluto segnalarli ugualmente.Per l'acquisto di insetti potresti anche rivolgerti a dei privati ciao VIncenZO Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenz88 Posted January 25, 2004 Report Share Posted January 25, 2004 Se conoscete altri siti anche stranieri potreste inserire il link?Anche se c'è qualcuno di voi che vende qualcosa... ciao VIncenZO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest L. Mactans Posted February 3, 2004 Report Share Posted February 3, 2004 Per quanto riguarda l'acquisto di uova o crisalidi di lepidotteri sia europei che esotici è molto affidabile il sito www.insectweb.it ; il materiale è di buona qualità e si paga a consegna avvenuta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenz88 Posted February 4, 2004 Report Share Posted February 4, 2004 Sei sicuro sia giusto il link?Non mi apre la pagina ciao VIncenZO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest L. Mactans Posted February 9, 2004 Report Share Posted February 9, 2004 Mi dispiace sono proprio sbadato, l'indirizzo corretto è: www.insectweb.net Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenz88 Posted February 9, 2004 Report Share Posted February 9, 2004 Hai mai comprato qualcosa da quel sito?Vendono solo farfalle e coleotteri? ciao VIncenZO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest L. Mactans Posted February 25, 2004 Report Share Posted February 25, 2004 Scusa il "lieve" ritardo ma proprio oggi ho concluso un periodo di esami che non mi lasciava nemmeno il tempo di respirare... Sì, ho acquistato uova di lepidotteri e devo dire che mi sono trovato bene, sono arrivate puntualmente ed erano di buona qualità. Non credo che però quel sito venda uova vive di coleotteri o altri ordini di insetti, prima di tutto a causa di una eccessiva deperibilità degli stessi, che non offre le stesse garanzie di resistenza dei lepidotteri. In ogni caso puoi sempre provare a chiedere ciò che desidereresti via email (in inglese)all'indirizzo che trovi indicato nel sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts