Riccardo Inviato 21 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2004 Meravigliosi Ricky!!! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2004 Slealtà per slealtà, eccovi la mia Lepre in tenera età (ma come hanno fatto ad abbandonarla, mi chiedo): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 27 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2004 La prima, con gli occhi un po' sgranati e la bocca socchiusa, è davvero irresistibile! Si percepisce la sorpresa (forse, era una delle prime volte che riceveva tenerezze da un umano, dopo quelle feline di mamma gatta). Sleale, sì [] Buona giornata. Lidia PS Come si fa ad abbandonare un esserino così? Sai meglio di me che si abbandona di tutto e purtroppo non è un luogo comune. Magari lo fosse. EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2004 Quello ritratto nella prima foto era il suo gioco preferito: "zampa-zampina", che consisteva nel tenerla in braccio supina e nel darle rapidisimi tocchi alternati sulle due zampette anteriori con gli indici delle due mani. Avrei potuto tenercela tutto il giorno, adesso invece dopo un po' si stufa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 27 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2004 E capisco la sorpresa. Toccandole le zampe (specie quelle anteriori) le trasmettevi degli stimoli, in parte nuovi (le tue dita non assomigliano a mamma gatta), di sicuro piacevoli (una specie di "fare la pasta" al contrario: è quel tipico atteggiamento dei felini, con cui spremono qualsiasi parte del corpo umano - preferibilmente morbida - con entrambe le zampe anteriori, alternativamente. Da piccoli, fanno così per incoraggiare la produzione di latte materno, ma è cosa che non perdono da adulti, nei momenti di maggior soddisfazione). Immagino la tua Lepre presa a decifrare il messaggio derivante da quei tocchi: mi piace! sarà che devo afferrare qualcosa? sarà che mi arriva la pappa? Da adulti, l'iniziativa umana è meno gradita (infatti dici che si stufa). Oltre tutto, la maggior parte dei felini è particolarmente gelosa delle zampe anteriori, usate quando lo decide il peloso proprietario. Il lavoro urge. Starei giornate a parlare di animali... Di nuovo, buona giornata! Lidia EegaBeeva “La verità sulla natura è molto più bella di quella narrata dai poeti e gli animali sono la vera magia dell’esistenza” (Konrad Lorenz) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati