vincenz88 Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Come devo fare per accertarmene?Secondo quale dei due siti è più conveniente?Che accessori dovrei prendere insieme? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 18 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Su nomatica: nikon coolpix 4300 argento = 370€ nikon coolpix 4500 = 475 € Lingua del manuale non definita In questo momento c'è da aspettare per ordinarle per chè non sono dispnibili in magazzino ma ti assicuro che arrivano pezzi ogni settimana Su pixmania: nikon coolpix 4300 argento = 373€ nikon coolpix 4500 = 475 € Manuali in italiano Io consiglio l'acquisto di almeno una Compact flash da 128 mb perchè quella in dotazione da 16mb è insufficiente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Che altri accessori devo prendere? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 18 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Penso che sia sufficiente. Io ho preso anche un piccolo treppiedi a pochi euro che è necessario per le macro fatte con poca luce ma lo puoi trovare dappertutto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Allora quale mi consigli di prendere?Da quale sito? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 18 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 Ti consiglio di prendere la Nikon coolpix 4300 + il pacchetto consigiato (compact flash 128 mb e batteria noma en-el1) tutto a 445 € su www.nomatica.com anche perchè non si pagano le spese di spedizione però devi aspettare che sia disponibile il modello. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 18 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2004 E per le istruzioni in italiano come faccio?Come posso fare per chiedere? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 21 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2004 Ciao Paolo! Mi piace il tuo sito ma purtroppo ho un'osservazione da farti... [8D] Quello sfondo verdino ha rischiato di bruciarmi la retina quindi ho dovuto guardare il tuo sito a piccole dosi alla volta... [] Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 23 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2004 Per Fabio; adesso ti faccio fare due risate, perchè anche qualche mio amico ha fatto al stessa osservazione ma io sono abbastanza daltonico e per me quel colore era un giallo neanche troppo acceso[8D]. Appena torno dall'università a casa provvederò a cambiarlo e ho intenzione di aggiungere qualche video. Comunque spero che tra un conato di vomito ed un'altro le foto siano piaciute anche a te. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati