vincenz88 Inviato 15 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2004 Ormai le mie piccole stanno crescendo e penso sia il momento di cambiare la loro casa.Ora le tengo in dei contenitori di circa 5 cm di diametro.Il problema è che non so cosa poter utilizzare come contenitore.Voi cosa usate?Cosa mi consigliate di utilizzare? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 16 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2004 vaschette di plastica di varie dimensioni finchè son piccoli. poi fauna box opportunamente modificati per limitare la dispersione di umidità o piccoli terrari. poi terrario definitivo. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 16 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2004 Che tipo di vaschette usi tu?Dove le prendi? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 16 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2004 io per gli arboricoli utilizzo dei porta-pasta (sono 12x12x20) e mi trovo molto bene,non utilizzo il coperchio ma copro con una o due passate di rete molto fitta.Per i terricoli...beh in questo momento non ne ho di piccoli[]... Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 16 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2004 I portapasta in plastica trasparente con i coperchi colorati che si chiudono facendo pressione?Come blocchi la rete per coprirli? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 16 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2004 la rete la blocco con un elastico,stando ovviamente molto attento a non lasciare pezzettini non chiusi! ciao Simone You can't see California without Marlon Brando's eyes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 16 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2004 Che tipo di rete usi? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 20 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2004 come rete puoi usare del tulle o della zanzariera (non quella di metallo). per i terricoli: se sono molto piccoli vanno bene anche i contenitori per le urine che trovi in farmacia (opportunamente bucherellate sul coperchio; le altre vaschette, utili con sling più cresciutelli, sono quelle in plastica leggera ad uso alimentare. le puoi trovare in magazzini di carte e simili, a volte al supermercato, nei negozi di pasta fresca (li usano spesso per i sughi), nelle rosticcerie take away. sono le stesse che vengono comunemente usate dai negozianti per i grilli. ovviamente anche queste vaschette vanno bucherellate. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 20 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2004 da quello che ho capito quando sono piccoli...solo dei slings bisogna tenerli in contenitori proprio piccoli...cavolo non pensavo addirittura in un vasetto per gli esami dell'urine!!! M@r&n|<0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 20 Gennaio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2004 Ok grazie per le info.Ho risolto il problema.Ho trovato dei barattoli che sembrano proprio adatti ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati